Spread the love

Grande attesa per il mega concerto che si terrà a Napoli, allo Stadio San Paolo, il prossimo 7 giugno 2018 per omaggiare il grande Pino Daniele.

Un concerto che nasce grazie alla Fondazione Pino Daniele Trust Onlus, per valorizzare il grande patrimonio artistico e umano lasciato dal cantautore scomparso il 4 gennaio 2015 a causa di un infarto.

‘Pino è‘ vedrà la partecipazione di grandi nomi della musica italiana. Da Vaimò a Nero a Metà, le band storiche di Pino Daniele, passando per artisti e cantanti con i quali il bluesman partenopeo ha collaborato o duettato.

Ecco i nomi confermati ad oggi Enzo Avitabile, Tullio De Piscopo, Gigi Di Rienzo, Tony Esposito, Rosario Jermano, Agostino Marangolo, James Senese e Ernesto Vitolo, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Mario Biondi, Francesco De Gregori, Elisa, Emma, Giorgia, Jovanotti, Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, Eros Ramazzotti, Giuliano Sangiorgi, a cui andranno ad aggiungersi, via via anche altri.

L’evento è organizzato da F&P Group di Ferdinando Salzano.

I biglietti per il concerto sono disponibili nei punti vendita autorizzati e online su www.fepgroup.it e www.ticketone.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.