Spread the love

Continua lo straordinario successo delle vendite del tour di Claudio Baglioni. AL CENTRO TOUR partirà ad ottobre 2018, e porterà il cantautore romano in giro per l’Italia, di nuovo live.

Dopo il raddoppio di tutte le date inizialmente previste, infatti, a grandissima richiesta triplicano le date di Milano e Roma.

Agli appuntamenti già annunciati – 19 e 20 ottobre – al Pala Lottomatica di Roma, si aggiunge ora la data del 21 ottobre, mentre i concerti del 26 e 27 ottobre al Mediolanum Forum di Milano si arricchiscono del live del 28 ottobre.

AL CENTRO TOUR è il tour nelle più importanti ARENE INDOOR d’Italia con il palco AL CENTRO, durante il quale il pubblico, disposto a 360 gradi, avrà la possibilità di ripercorrere insieme al cantautore mezzo secolo di successi indimenticabili.

Queste le date del tour AL CENTRO (prodotto e organizzato da F&P Group):

16 e 17 ottobre al Nelson Mandela Forum di FIRENZE

19, 20 e 21 (NUOVA DATA) ottobre al Pala Lottomatica di ROMA

23 e 24 ottobre al Pala Prometeo di ANCONA

26, 27 e 28 (NUOVA DATA) ottobre al Mediolanum Forum di MILANO

2 e 3 novembre al Pal’Art Hotel di ACIREALE (CT)

6 e 7 novembre al Pala Florio di BARI

10 e 11 novembre al Pala Sele di EBOLI (SA)

13 e 14 novembre all’Unipol Arena di BOLOGNA

16 e 17 novembre alla Kioene Arena di PADOVA

20 e 21 novembre al Pala George di MONTICHIARI (BS)

23 e 24 novembre al Pala Alpitour di TORINO

I biglietti per le nuove date saranno disponibili in esclusiva in prevendita per gli iscritti al Fan Club dalle ore 11.00 di lunedì 12 marzo. Dalle ore 11.00 di martedì 13 marzo, invece, i biglietti saranno disponibili su TicketOne.it e dalle ore 11.00 di venerdì 16 marzo nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.fepgroup.it). RTL 102.5 è radio partner del tour.

Prima di essere impegnato con i concerti di AL CENTRO TOUR, CLAUDIO BAGLIONI tornerà sulle scene live con i due rivoluzionari concerti all’ARENA DI VERONA, venerdì 14 e sabato 15 settembre (SOLD OUT), in cui l’anfiteatro veronese ospiterà, per la prima, volta un concerto con il PALCO AL CENTRO e TUTTI I POSTI DELL’INTERO ANFITEATRO NUMERATI: un doppio, rivoluzionario, evento di un artista che non smette mai di stupire e di affascinare con le sue spettacolari “prime volte”.

Per ben due serate, dunque, uno degli spazi d’arte e per l’arte più belli del mondo, si stringerà intorno a Claudio Baglioni, al suo super-gruppo e a una grande orchestra, per una epocale prima volta musicale, artistica e scenografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.