Jadea, la nuova collezione Primavera Estate 2018: un tocco di classe per ogni donna

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 09 Mar 2018 alle ore 6:13am

Jadea, il marchio italiano d’intimo indossato dalla sensuale testimonial Belén Rodriguez, presenta la nuova collezione primavera estate 2018.

Tante, le nuove proposte per le amanti del brand: i prodotti, che sapranno dare un tocco di sensualità ed eleganza, si adattano perfettamente alle esigenze e ai gusti di ogni cliente. Ottimi per ogni occasione, i prodotti Jadea sono perfetti per enfatizzare il corpo di ogni donna.

La prima linea presentata dal marchio è la flash collection Jadea Chic, caratterizzata da eleganza e ricercatezza che regala un look raffinato e sensuale. All’interno, la serie Velvet capace di dare un senso di comfort grazie alla morbida composizione in cotone, resa sofisticata e chic grazie ai preziosi dettagli come ricami floreali, inserti di pizzo e sottili velature. Disponibili nei colori indaco e nero, tre sono i coordinati che fanno parte della linea: a scelta, push-up e brasiliano (art. 4745), fascia e slip donna (art. 4746) e canotta e slip donna (art. 4747, mentre la canotta è disponibile anche singolarmente, art. 4748). Inoltre, il push-up e la fascia possono essere abbinati ad un modello diverso della parte inferiore: slip donna, midi o brasiliano. Infine, per chi è alla ricerca di una sorprendente sensualità da vestire ogni giorno, Jadea ha pensato ad un body (art. 4749) che, come tutti i capi della serie Velvet, è disponibile in blu indaco e in nero e arricchito da dettagli curatissimi.

La serie Tiffany, è caratterizzata da un mood bohémien con coordinati disponibili in due diversi colori – tortora e salvia – perfetti per chi ama la semplicità e la naturalezza, ma non vuole rinunciare al tocco fashion. Il primo coordinato, composto da un reggiseno push-up e uno slip (art. 4751); il secondo, che sostituisce il pezzo sopra con un modello a balconcino (art. 4752), e il terzo che unisce una morbida canotta e uno slip (art. 4753). Realizzati in cotone, questi completi presentano delle piccole stampe floreali che richiamano la primavera. I modelli sono impreziositi con un ricamo in pizzo ton-sur-ton sui bordi, creando cornici perfette per vestire il corpo di ogni donna.

La seconda linea della collezione, Jadea Moda, è la massima espressione della femminilità coniugata al comfort, indispensabile nella quotidianità delle donne moderne. Modelli senza tempo resi al meglio dalla serie Gelsomino: il coordinato (art. 4750) composto da un reggiseno a triangolo leggermente imbottito e uno slip fra due modelli a scelta: quello a vita bassa oppure leggermente più alta – uno slip midi con l’ornamento in pizzo. Il completo è disponibile nelle fantasie floreali blu o malva, entrambe con uno sfondo bianco purissimo.

Per le donne eleganti che ricercano una praticità quotidiana Jadea ha pensato alle serie Gardenia e Ortensia. Gardenia propone un semplice ma confortevole slip donna (art. 6819): disponibile in bianco, blu e rosa decorato con microstampe con scritte in contrasto, perfetto per essere abbinato ad ogni reggiseno o canotta. Un modello in cotone con una minima percentuale di elastan che evidenzia al meglio le curve.  

Infine, la serie Ortensia, propone due coordinati anch’essi all’insegna del comfort: il coordinato triangolo imbottito e slip donna (art. 4743), abbinabile anche al morbido midi donna, e il coordinato canotta e slip donna (art. 4744). I prodotti della serie, disponibili nelle tinte di colore blu e grigio e impreziositi da un sottile ricamo bianco, sono modelli perfetti per clienti attente ai dettagli, che vogliono sentirsi al meglio con il loro intimo e al tempo stesso raffinate ed eleganti. Completi caratterizzati da una fantasia di sottili righe e micro pois, e canotta in tinta unita: scelte di colore e di stile che richiamano lo spirito allegro della stagione primaverile.  

La terza linea presentata da Jadea, la collezione Maglie&Leggings, che rende la scelta dell’outfit quotidiano più facile e piacevole: parliamo infatti di capi come una blusa total black (art. 4716), perfetta sia per il giorno che per la sera, per le più eleganti. Per le clienti che amano uno stile sporty chic, prediligendo la massima comodità e i colori basic, ci sono delle maglie a manica corta con diverse fantasie: stampe divertenti in bianco e nero su sfondo blu scuro oppure nero (art. 4772) o scritte motivazionali in glitter, su base bianca o blu profondo (art. 4773).

Per completare i look, i leggings: rigorosamente neri ma con dettagli che fanno differenza: un taglio velato sulla caviglia (art. 4728) o un inserto rock in ecopelle su tutta la gamba (art. 4783). Per chi sogna di osare sempre più, i leggings in microstampa geometrica con effetto optical (art. 4784).

I coordinati push-up/fascia più slip sono disponibili dalla taglia dalla alla 5ª per la linea Jadea Chic, mentre i coordinati Jadea Moda body, maglie e leggings dalla S alla L.

Il marchio Jadea, prestando sempre grande attenzione alle mode di stagione, punta sulla qualità dei prodotti, dei materiali e delle lavorazioni. Per questa nuova collezione, capi dalle ricercate caratteristiche, con preziosi dettagli e delicate fantasie.

Per saperne di più, visita il sito web www.Jadea.it.