Spread the love

Per le amanti del beauty, ma anche per coloro che ne fanno parte come venditore, l’appuntamento con il Cosmoprof di Bologna è dal 15 al 19 marzo.

Una fiera che da 50 anni è considerata come l’osservatorio leader internazionale sulle tendenze legate al settore della cosmetica e del mondo beauty. Quest’anno l’appuntamento è dal 15 al 18 Marzo con Cosmo Perfumery&Cosmetics e dal 16-19 marzo Cosmo Hair&Nail&BeautySalon, sempre all’interno del quartiere fieristico di BolognaFiere dove si concentrano gli espositori legati ai diversi settori dell’industria cosmetica: Perfumery and Cosmetics, Natural Products, Packaging, Machinery, Contract Manufacturing and Raw Materials, Beauty and Spa, Hair and Nails.

i Biglietti per il Cosmoprof
Per acquistare i biglietti del Cosmoprof di Bologna basta collegarsi al sito ufficiale e pre-registrarsi per acquistarli direttamente on line ed evitare file alle casse, senza contare che sarà possibile risparmiare fino al 40%. Dopo aver effettuato il pagamento si riceve la ricevuta Print at home e con quella è possibile accedere direttamente al Cosmoprof e al Cosmopack, risparmiando molto tempo ed iniziando subito a visitare gli espositori o accedendovi come tali. E’ possibile, però, anche acquistare i biglietti sul posto alle apposite casse. I prezzi variano in base alla permanenza. Ecco intanto i contatti per qualsiasi dubbio

Tel: +39 041 2719009
Email: visitatoricosmoprof@bestunion.com
Lunedì – venerdì: dalle 9.00 alle 19.00
Sabato: dalle 9.00 alle 14.00

Gli orari di accesso alla fiera sono per i visitatori: tutti i giorni dalle 9.30 alle 18.30.
Per gli espositori: tutti i giorni dalle 8.30 alle 18.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.