Spread the love

Arriva da Milano durante la fashion week, la Bouchon Capsule, una nuova limited edition che verte su un prezioso porta documenti e porta-iPad chiamato Armor docs.

La capsule è frutto della partnership tra Paolo Giachi e l’azienda toscana Cecchi de Rossi, fondata nel 2010 da Tommaso Cecchi de’ Rossi, produttrice di borse e accessori in pelle artigianali con tecniche e materiali innovativi.

La pelletteria Cecchi de Rossi è stata tutta realizzata a mano e tinta naturalmente con il trattamento brevettato “Pellevino”, processo che prevede la colorazione dei materiali con vino e altri estratti naturali.

L’accessorio armor docs presenta una stampa originale che dà il nome all’ intera capsule (il “bouchon”, dal francese “tappo”, è lo strumento con cui viene realizzato il disegno sugli elementi della collezione).

Semi-rigido, con zip, in pelle buffalo reverse, viene prodotto in pelle conciata con estratti vegetali, scolpita su uno stampo in legno e rifinita a mano con due tasche interne e una chiusura a zip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.