E’ Chiara Ferragni la nuova testimonial di Lancome. La blogger di The Blonde salad è infatti la nuova musa ispiratrice del celebre brand di cosmetica.
Nel 2013, Chiara Ferragni ha deciso di fondare TBS Crew (The Blonde Salad Crew) trasformando il suo blog in una piattaforma e-commerce con oltre 600.000 utenti mensili. Il suo sguardo, occhi blu con ciglia lunghe e scure è diventato il logo della sua collezione di scarpe. Da poco la celebre fashion blogger, adesso in attesa del suo primo figlio, ha lanciato l’e-commerce di Chiara Ferragni Collection, distributore ufficiale della collezione.
In merito alla morte di Giovanna Pedretti, la ristoratrice trovata morta nel fiume Lambro, la…
Una scuola superiore di Torino è finita sotto accusa per aver selezionato gli studenti per…
Proseguono senza sosta alcuna le ricerche di Milena Santirocco, 54anni insegnante di ballo, separata e…
Sarebbero in aumento le richieste di aiuto per abusi sessuali su bambini che arrivano al…
Una 61enne di Treviglio (Bergamo) è deceduta a fine marzo scorso per un tumore ai…
A Reggio Calabria in una scuola una lite tra due studenti 15enni del liceo scientifico "Leonardo Da Vinci"…