Il marchio Gucci continua a mietere successi. A livello nazionale è stato riconosciuto come il primo marchio italiano per valore nella classifica ‘Top 30 most valuable italian brand‘, la prima classifica focalizzata sul valore dei marchi italiani da parte di BrandZ, realizzata per Wpp da Kantar Millward Brown, agenzia che da 12 anni realizza la top 100 mondiale. Al primo posto Gucci detiene il primato con un valore di 16,3 miliardi di dollari. Subito dopo ci sono Tim ed Enel.

Altri marchi di lusso che seguono sono Prada, Armani, Bottega Veneta, Bulgari, Fendi e Ferrari.

Poi ancora un successo e una bella soddisfazione arrivano a livello internazionale con il riconoscimento di Gucci come tra le prime 50 aziende più innovative (Top 50 Most Innovative Companies) da parte di Fast Company, gruppo editoriale americano leader nell’innovazione. I primi in classifica sono marchi come Apple, Netflix ed Amazon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.