Spread the love

Gianni Morandi dopo il successo dei concerti nei palasport, ottenuto a tutt’oggi, con il Gianni Morandi Tour 2018 d’amore d’autore continuerà il suo viaggio live con nuove date estive.

Ecco i primi appuntamenti annunciati in calendario, a cui ne seguiranno altri: il 15 luglio a Carpi – MO (Carpi Summer Fest), il 19 luglio a Soverato – CZ (Summer Arena) e il 22 luglio a Lucca (Summer Festival).

I biglietti per le nuove date del tour, prodotto e organizzato da F&P Group in prevendita da domani sul sito TicketOne (www.ticketone.it), e in tutti i punti vendita autorizzati.

I concerti estivi seguiranno gli appuntamenti nei più importanti palazzetti dello sport italiani: un viaggio di 20 date che ha già registrato sold out a Rimini, Montichiari, Conegliano, Acireale, Bologna, Milano e Torino e che a fronte della grande richiesta, ha visto aggiungersi ulteriori appuntamenti in calendario, tra cui quello in programma all’Arena di Verona, il prossimo 25 aprile, dove avrà luogo una serata evento in apertura della nuova stagione extra lirica.

FOTO Crediti Simone De Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.