Categories: GossipIn EvidenzaNews

Anna Tatangelo: “Tra me e Gigi è finita, mi riprendo la mia vita e non chiedo il mantenimento”

Spread the love

“Litigavamo più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte – spiega Anna Tatangelo in una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair”.

“Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente. Cucinavo per 20/30 persone ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano. Così un giorno gli ho detto: Vogliamo allontanarci un attimo e capire? Me ne vado. E lui non mi ha fermata” racconta.

“Lui non è un uomo più grande – aggiunge ancora la cantante di Sora – ricco e famoso con cui mi sono messa e che ho lasciato ora per i problemi economici. Sono sempre stata indipendente, ancora di più oggi, che con un minore sarei potuta rimanere dov’ero, e invece neanche chiedo il mantenimento ogni mese”. “L’amore resta – aggiunge l’artista – ma l’esistenza non è fatta di vittorie, ma di risultati. E separarsi non significa per forza di cose odiarsi”.

E poi rivela “All’inizio della nostra storia, quando mi hanno dato della sfascia-famiglie, della ruba-uomini, e tutti sparavano su di me nonostante proprio tutti sapessero che venivo “dopo” una storia già finita, pensavo che la scelta migliore fosse restare in silenzio. Per rispetto degli altri: Gigi, l’ex moglie, i figli. Ma adesso non ho più 18 anni, non sono più una ragazzina, e a 31 parlo. Perché se è vero che il tempo risponde al nostro posto, le bugie non mi stanno più bene: sono stanca di avere voci addosso”.

Oggi la cantante dice di sentirsi rinata, di essersi “ripresa la sua età”: “Non voglio più essere una persona scontata dentro casa. Un arredo che sta lì. Nel frattempo, grazie anche all’analisi, imparo piano a stare sola. Mi sono ripresa la mia musica. E intanto sui social, per un momento, la mia vera età: mi sono sempre dovuta mostrare più grande, come per essere all’altezza dell’uomo che amavo. Meritarmelo. Ora non devo più”.

La Tatangelo dice anche che Gigi è ancora l’uomo che vorrebbe sposare. Dal quale avrebbe voluto avere un secondo figlio.

Quindi sembra di capire che sia ancora innamorata di lui. Forse il suo è solo desiderio di volere più attenzioni. Di vedere che lui tiene veramente a lei.
Che ufficializzi la loro lunga unione con una proposta di matrimonio.

Anna e Gigi si sono fidanzati nel febbraio 2005, ma la conferma della loro unione e’ arrivata solo nel dicembre 2006. Lui all’epoca dei fatti era ancora sposato con Carmela Barbato, da cui ha avuto tre figli. La separazione ufficiale dalla ex moglie è arrivata solo nel 2014. Nel 2010 è nato Andrea, figlio avuto da Anna Tatangelo.

Giovanna Manna

Recent Posts

In Italia due bambini su 10 sono in sovrappeso, uno su 10 è obeso

In Italia il 19% dei bambini e delle bambine di 8-9 anni è in sovrappeso e il…

19 ore ago

Milano, bambina di due anni azzannata da un pitbull: è in gravi condizioni

Una bambina di due anni e mezzo è in gravi condizioni, ricoverata  all'ospedale Niguarda di…

19 ore ago

Alessia Pifferi condannata all’ergastolo per la morte della figlia Diana

Alessia Pifferi è stata condannata all'ergastolo per aver lasciato morire di stenti la figlioletta Diana di…

20 ore ago

“Amici 2023”, in finale: Marisol, Dustin, Petit, Holden, Mida e Sarah

 L'edizione di "Amici 2023" vede in finale tutti e sei gli allievi della scuola rimasti…

2 giorni ago

Festa della mamma, sei italiani su 10 hanno regalato fiori

Quasi sei italiani su 10 (57%) hanno scelto di regalare fiori e piante in occasione…

2 giorni ago

Classifica Cwur: le università italiane perdono competitività nel mondo

Le università italiane stanno perdendo via via sempre di più competitività nel mondo. Lo ha…

2 giorni ago