A causa di problemi di salute, i The Script sono stati costretti a posticipare quattro concerti dell’European Freedom Child tour. Ieri i The Script hanno annunciato che i concerti italiani sono stati riprogrammati – Milano precedentemente in programma per il 9 marzo si terrà il 10 giugno e la data di Padova del 13 marzo sarà spostata all’11 giugno.

Il frontman Daniel O’Donoghue era stato colpito da bronchite e gli era stato consigliato il riposo. I The Script si sono scusati con tutti i fan per il cambiamento, spiegando “Eravamo veramente dispiaciuti di dover cancellare i concerti. Vogliamo darvi sempre il 100% e promettiamo che in queste nuove date vi porteremo il miglior show possibile!”

I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per le nuove date.

I clienti che non possono prendere parte alle nuove date posso richiedere il rimborso presso il punto vendita dove è avvenuto l’acquisto entro e non oltre il 30 aprile 2018 per il concerto di Milano, mentre per il concerto di Padova entro e non oltre il 10 aprile 2018. Per rimborsi sugli acquisti on-line contattare il servizio clienti http://www.ticketone.it/help se acquistati su Ticketone o al seguente indirizzo customersupport@ticketmaster.it se acquistati su Ticketmaster).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.