Laura Pausini, Fatti sentire: debutta al #1 della classifica degli album più venduti della settimana. Nuove date al tour

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 24 Mar 2018 alle ore 10:23am

FATTI SENTIRE, il nuovo album di Laura Pausini uscito il 16 marzo scorso su etichetta Warner Music, debutta direttamente al primo posto della classifica FIMI/Gfk degli album più venduti della settimana che comprende cd, vinili, download e streaming.

FATTI SENTIRE è al n. 1 anche nella classifica dedicata ai soli vinili.

Con il tredicesimo album in studio, che arriva in occasione dei suoi 25 anni di carriera, Laura Pausini si conferma grande protagonista del 2018. FATTI SENTIRE ha conquistato in poche ore dall’uscita i vertici della classifica iTunes degli album più venduti in Italia, Europa e America latina.

La cantante italiana più amata al mondo tornerà live in Italia il 21 e 22 luglio 2018 con due anteprime evento al CIRCO MASSIMO, che precedono la partenza di un grande tour che la porterà in tutto il mondo a partire dall’estate. Dopo essere stata la prima donna a calcare il palcoscenico dello Stadio San Siro nel 2007, Laura sarà anche la prima donna ad esibirsi al Circo Massimo in ben due serate storiche per la musica italiana. A seguire, partirà poi subito dopo con un grande tour mondiale negli Stati Uniti e in America Latina. A settembre sarà di nuovo in Europa, per un tour nei palazzetti italiani e a seguire nel resto dei paesi europei.

I biglietti per le nuove date del tour, prodotto e organizzato da F&P Group, sono disponibili in presale dalle ore 16.00 di ieri per il fan club e in prevendita dalle ore 16.00 di domani online sul sito di TicketOne (www.ticketone.it), e in tutti i punti vendita autorizzati dal 31 marzo.