Roby Facchinetti e Riccardo Fogli: spostati i due concerti di Milano e Roma per registrare uno speciale tv dedicato alla storia dei due artisti!

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 28 Mar 2018 alle ore 7:27am

ROBY FACCHINETTI e RICCARDO FOGLI saranno presto in tv con uno speciale interamente dedicato alla loro straordinaria carriera e amicizia lunga oltre 50 anni. Uno speciale che verrà registrato durante due esclusivi appuntamenti live che si terranno rispettivamente a Milano e Roma: il 15 maggio al Teatro degli Arcimboldi di Milano e il 31 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

A causa di questa importante opportunità televisiva i due appuntamenti previsti al Mediolanum Forum di Assago e al Pala Lottomatica di Roma sono stati spostati nella dimensione più intima dei teatri per agevolare le riprese.

I biglietti già acquistati per i concerti al Mediolanum Forum di Assago (del 7 aprile) e al Palalottomatica di Roma (del 9 aprile) resteranno validi per le nuove date.

Gli Spettatori che hanno acquistato i biglietti per lo spettacolo previsto al Mediolanum Forum di Assago (MI) potranno accedere al Teatro Arcimboldi (MI) il 15 maggio.

Gli Spettatori che hanno acquistato i biglietti per lo spettacolo previsto al Palalottomatica di Roma (RM) potranno accedere all’Auditorium Parco della Musica di (RM) il 31 maggio.

A tutti infine, sarà garantito un settore di analogo valore economico alle condizioni indicate nelle FAQ(s) che saranno pubblicate, a partire da venerdì 30 marzo 2018, sul sito www.fepgroup.it e www.ticketone.it

RTL 102.5 è la radio media partner di “INSIEME IN TOUR”.