Spread the love

Arriva il 9 giugno nella suggestiva cornice del Castello Scaligero di Villafranca di Verona, l’ultimo sensazionale concept show di Richie Hawtin, “Close – Spontaneity & Synchronicity”. Richie Hawitin, produttore, musicista e dj canadese, con il suo storico musicale quasi trentennale, è la figura più rilevante e influente del panorama house/techno.

Lo spettacolo ha come intento quello di riformulare il concetto di dj, in cui – dalle parole di Hawtin stesso – viene offerta “più trasparenza nel processo creativo dei DJ, un’arte ultimamente fraintesa”.

Lo show è un’esperienza audiovisuale immersiva. Sintetizzatori modulari, strumentazioni analogiche e telecamere che seguono l’Artista riprendendo i suoi movimenti per reinterpretarli come forme astratte proiettate in contemporanea, portando il pubblico più vicino all’improvvisazione di Richie Hawtin. Con lui, Joseph Capriati e Ben Klock. Il primo protagonista della scena house da più di una decade, è uno dei dj più richiesti a livello internazionale. Cresciuto nella provincia di Caserta, ha collaborato con Carl Cox, Danny Tenaglia, Adam Beyer. Il suo genere, vicino alla minimal techno, mischia nuove sonorità con suoni minimalisti. Il secondo, invece, è portavoce del movimento techno di Berlino degli ultimi anni ed è uno dei dj-produttori più richiesti del momento.

La vendita generale di biglietti ed abbonamenti è disponibile su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 14 di giovedì 5 aprile.

Organizzatori dell’evento Live Nation Italia e Indipendente Concerti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.