Clarks, sceglie per la nuova campagna Mia Kang

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 11 Apr 2018 alle ore 6:41am

Il marchio Clarks sceglie Mia Kang come protagonista della sua campagna. “Comfort in your Soul” è questo il motto della nuova campagna immagine del brand girata da Cass Bird con la direzione artistica di Jason Beckley, chief brand officer di Clarks.

La campagna, che celebra l’amore per il proprio corpo e per la propria identità, e ha come protagonista la pugile nella sua città natale, Hong Kong. Come sottolinea la stessa atleta fondamentale è stata proprio la scelta della città in cui la campagna è stata girata: “È stato quasi irreale girare dove sono nata e cresciuta ma soprattutto emozionante: questo luogo ha contribuito a rendermi quella che sono oggi e gliene sarò sempre grata. Mostrare Hong Kong com’è realmente, bella e magica, mi è sembrato un omaggio veritiero e intenso”.

Nella sua nuova collezione Primavera/Estate Clarks dedica alle donne Pure Sense scarpe senza lacci in pelle bianca, eleganti con tomaia in morbida pelle, sandali Trace Stitch, ispirati agli iconici Desert Boot, super flessibili e comodi.