Parlami di Lucy, il dramma psicologico di Giuseppe Petitto con Antonia Liskova, dal 19 aprile al cinema

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 11 Apr 2018 alle ore 7:45am

Parlami di Lucy, al cinema dal 19 aprile 2018, è un film di Giuseppe Petitto con Antonia Liskova. Un sofisticato dramma psicologico che racconta la storia di una madre costretta ad affrontare una realtà oscura e indecifrabile per salvare la sua bambina .

Nel cast Antonia Liskova, Michael Neuenschwander, Linda Mastrocola, Mia Skrbinac.

SINOSSI

Nicole è una donna attenta a controllare la propria vita fin nei più insignificanti dettagli. La sua piccola Lucy è una bambina di otto anni solitaria e problematica. Roman, suo marito, è un uomo affascinante e più vecchio di lei, colpevole di aver in passato messo a repentaglio il loro matrimonio con un tradimento.

Sogni inquietanti e inspiegabili tormentano Nicole. Oscure presenze si manifestano all’interno e nei dintorni della loro isolata villa di montagna. La ragione non è più sufficiente a spiegare gli angoscianti fenomeni che si palesano. Lucy è chiaramente in pericolo e Nicole deve trovare la forza di mettere in discussione tutte le proprie certezze per salvare la bambina.

Ma più Nicole crede di avvicinarsi alla soluzione di quello che ormai è diventato un incubo, più il pericolo diventa incombente, reale, tangibile.