Una location molto originale ed esclusiva ha ospitato a Milano la cena di H&M per celebrare il lancio della collezione Conscious Exclusive 2018.

La nuova collezione del brand di moda low cost è stata realizzata interamente con materiali riciclati o sostenibili e ispirata alla casa-atelier degli artisti svedesi Karin e Carl Larsson. Quest’anno sono stati introdotti due nuovi materiali: l’argento riciclato e l’ECONYL®.

Il primo, proveniente da scarti di metallo con un minimo impatto ambientale e protagonista di gioielli ispirati al movimento artistico svedese. L’Econyl, invece, una fibra di nylon che deriva da materie prime 100% rigenerate, come gli scarti del nylon e le reti da pesca, il cui recupero contribuisce a rendere gli oceani più puliti.

La linea sarà disponibile a partire dal prossimo 19 aprile in selezionati punti vendita H&M e online. Tra gli ospiti presenti all’evento Rosa Cracco, Kris Grove, Ellen Hidding, Paola Maugeri, Camila Raznovich, Guido Taroni, Candela Pelizza e Francesca Versace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.