Categories: MusicaNews

Laura Pausini ‘Fatti Sentire – Worldwide Tour 2018’: sold out gli appuntamenti di Eboli, Firenze e Padova, aggiunte nuove date

Spread the love

E’ boom di vendite per il FATTI SENTIRE – WORLDWIDE TOUR 2018 di Laura Pausini che a un mese dall’annuncio registra altri tre sold out e si arricchisce di tre nuovi appuntamenti live.

Esaurite e raddoppiate le date di Eboli, Firenze e Padova. La nuova avventura live di Laura Pausini vede aggiungersi infatti al calendario in programma tre nuovi appuntamenti: 26 settembre al Pala Sele di Eboli (SA), 7 ottobre al Nelson Mandela Forum di Firenze e 10 ottobre alla Kioene Arena di Padova.

Con la release mondiale di FATTI SENTIRE Laura Pausini si è riconfermata ancora una volta regina delle classifiche: l’album, pubblicato anche nella versione spagnola lo scorso 16 marzo per Warner Music e certificato DISCO DI PLATINO a meno di un mese dall’uscita, è ancora al primo posto della classifica FIMI/Gfk degli album più venduti della settimana che comprende cd, vinili, download e streaming e ha scalato anche il vertice della classifica dei vinili più venduti.

Laura sarà live il 21 e 22 luglio 2018 con due anteprime evento al CIRCO MASSIMO di Roma, anticipo della partenza di un grande tour mondiale. Dopo essere stata la prima donna a calcare il palco dello Stadio San Siro nel 2007, Laura sarà la prima donna ad esibirsi al Circo Massimo in due serate storiche per la musica pop italiana. A seguire, partirà poi per un grande tour negli Stati Uniti e in America Latina. A settembre sarà poi la volta dell’Europa, un tour nei palazzetti italiani a cui si aggiungeranno, vista la grande richiesta, anche altri appuntamenti live e a seguire nel resto dei paesi europei.

I biglietti per le nuove date del tour di Laura Pausini, prodotto e organizzato da F&P Group, sono disponibili in presale sul sito di TicketOne (www.ticketone.it) e dal 24 aprile in tutti i punti vendita autorizzati.

Foto di Julian-Hargreaves

Giovanna Manna

Recent Posts

Reggio Calabria, in una scuola lite finisce con un accoltellamento

A Reggio Calabria in una scuola una lite tra due studenti 15enni del liceo scientifico "Leonardo Da Vinci"…

3 minuti ago

Napoli, truffe ai danni di anziani, emesse tre misure cautelari

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Lamezia Terme hanno eseguito a…

1 giorno ago

Arriva la platica che si biodegrada da sola (grazie a dei batteri)

Una plastica in grado di autodistruggersi e biodegradarsi da sola grazie a dei batteri modificati…

1 giorno ago

Roma, un rider salva i libri dai cassonetti

Un rider che vive a Roma,  posta da tempo sui social, in gruppi Facebook dei…

1 giorno ago

Torino, adolescente litiga coi genitori e si lancia nel fiume: per fortuna è stata salvata

I carabinieri hanno salvato un'adolescente, che dopo un litigio avuto con in propri genitori, ha…

2 giorni ago

Cesena: aggredisce la moglie con un martello e le stacca la parte di un orecchio a morsi, l’uomo è in fuga

Il 25 aprile scorso, ma la notizia è stata diffusa ieri,  un uomo ha aggredito…

2 giorni ago