Spread the love

My way by F. Rubino lancia una nuova capsule collection interamente personalizzabile. Il brand di moda per curvy del gruppo Miroglio Fashion, che conta oltre 220 negozi monomarca, lancia il progetto direttamente dal proprio sito web. Dove è possibile personalizzare tuniche e jeans in ogni dettaglio, forma, lunghezza, tessuti, colori e accessori.

Tre capi, più di 1.500 combinazioni da poter creare e visualizzare con l’utilizzo della tecnologia 3D di ultima generazione. Inoltre in 170 negozi Fiorella Rubino è possibile vedere e toccare con mano i capi, provare le taglie, conoscerne il materiale per poi fare l’ordinazione online in location o direttamente da casa propria.

Nato in Italia nel 2004, Fiorella Rubino è oggi un marchio distribuito a livello europeo attraverso 220 monomarca presenti in Italia, Spagna, Germania e Russia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.