70X100 RANIERI date
Spread the love
70X100 RANIERI date

Massimo Ranieri è il protagonista indiscusso della prossima stagione teatrale sui più importanti palcoscenici italiani dove continuerà ad incantare generazioni di spettatori con il suo acclamato show “Sogno e son desto 400 volte”.

Lo spettacolo, già leggendario per lo straordinario successo registrato in tutta Italia, premiato da ripetuti sold out, approderà il 20 novembre a Milano (TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI), il 21 novembre a Torino (TEATRO COLOSSEO), il 22 novembre a Bergamo (TEATRO CREBERG), l’11 dicembre a Genova (TEATRO CARLO FELICE).

Dopo 400 straordinarie repliche, lo show, ideato e scritto da Massimo Ranieri con Gualtiero Peirce, si rinnova e si conferma un must delle scene, rinvigorito ad ogni stagione dall’inesauribile maestria live del suo protagonista. Tra canzoni, aneddoti e colpi di teatro, l’artista riprenderà a girare l’Italia con questa versione aggiornata dello show in cui resta immutata la formula vincente di “Sogno e son desto”, tra le grandi melodie senza tempo e i suoi brani più celebri, passando per il teatro umoristico e tante sorprese. In ogni magica replica, sospesa tra le emozioni e i sogni che solo un’artista unico come lui è in grado di regalare immutati nel tempo, Ranieri vestirà il triplice ruolo di cantante, attore e narratore per interpretare i suoi grandi successi musicali, proporre tutto il meglio del suo repertorio più amato, senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione napoletana, gli omaggi ai grandi sognatori e i grandi classici del cantautorato italiano.

Ad accompagnarlo sul palco ci sarà l’Orchestra formata da Max Rosati (chitarra), Flavio Mazzocchi (pianoforte), Pierpaolo Ranieri (basso), Luca Trolli (batteria), Donato Sensini (fiati), Stefano Indino (fisarmonica). Organizzatore generale dello show è Marco De Antoniis, light designer Maurizio Fabretti.

I biglietti per assistere allo show sono disponibili online su www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.

Per informazioni sulle date: 089 4688156www.anni60produzioni.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.