Spread the love

A quattro giorni dalla nascita, i duchi di Cambridge hanno reso noto il nome del terzogenito. Un omaggio alle tradizioni e al nonno paterno, il principe Carlo.

Louis Arthur Charles, questo il nome dato all’ultimo arrivato in casa reale. L’annuncio dato ieri da Kensington Palace, che ha aggiornato i royal watchers prima via mail e poi su Twitter, come da prassi ufficiale.

Sua Altezza reale principe Louis di Cambridge, Louis, ad esempio, è il terzo nome di George, primogenito della coppia, (George Alexander Louis), per William il quarto (William Arthur Fhilip Louis), ma lo porta anche il principe Edward, ultimogenito della regina Elisabetta (nome completo Edward Anthony Richard Louis). In pochi, però, tra i Windsor lo portano come primo nome. Tra i più giovani membri della famiglia, il terzo figlio del duca e della duchessa di Kent, classe 2004: si chiama Louis Arthur Nicholas Felix.

Il neo principino, poi, omaggia il nonno paterno, (che si chiama anche Arthur, nome completo Charles Philip Arthur George), ricordato anche con la piccola Charlotte, sorellina dell’ultimo arrivato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.