Spread the love

Dopo il grande successo delle due date che il trio ha tenuto a Milano, “MAX NEK RENGA, IL TOUR”, arriva oggi, sabato 28 aprile, nella splendida cornice dell’Arena di Verona!

Sul palco i tre artisti porteranno tutte le hit dei rispettivi repertori reinterpretate a tre voci e non solo; hit che sono state raccolte anche in “MAX NEK RENGA, IL DISCO” (F&P Group / Warner Music), l’album di Max, Nek e Renga attualmente disponibile in versione digitale, doppio cd e quadruplo LP.

Queste le prossime date a seguire del tour: 30 giugno al Collisioni Festival di Barolo-Cuneo, 1 luglio al Rugby Sound Festival di Legnano, l’11 luglio alla Villa Manin di Codroipo – Udine, il 13 luglio al Moon & Stars Festival di LOCARNO, il 14 luglio al Lucca Summer Festival di Lucca.

I biglietti per le date dei concerti sono disponibili in prevendita su Ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali (info: www.fepgroup.it).

Sul palco col trio la super band composta da 9 elementi: Fulvio Arnoldi (chitarra e tastiere), Stefano Brandoni (chitarra), Davide Ferrario (chitarra e tastiere), Luciano Galloni (batteria), Ernesto Ghezzi (tastiere), Chicco Gussoni (chitarra), Enzo Messina (tastiere), Lorenzo Poli (basso), Dj Zak.

RTL 102.5 è media partner di “MAX NEK RENGA, IL TOUR”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.