Spread the love

L’11, 12 e 13 maggio gli amanti dello shopping di lusso potranno acquistare capi d’alta moda con sconti fino all’80% rispetto al prezzo di listino. Ma non solo. Il ricavato ottenuto dalla tre giorni di shopping speciale verrà devoluto ad ABN Onlus e Panda Onlus, per aiutare i bambini malati e in difficoltà, insieme alle loro famiglie.

Profit No Profit è giunto quest’anno alla sua settima edizione.

Patrocinato dalla Camera della Moda e AssoModa con il supporto di Montenapoleone District, e organizzato da ABN Onlus e Panda Onlus, si riconferma un evento fondamentale per sostenere concretamente la ricerca e favorire l’assistenza completa dei bambini affetti da patologie gravi.

Quest’anno, ad accogliere il pubblico sarà il Cinema Manzoni – Galleria Manzoni, situato al numero 42 dell’omonima via del centro dove si potrà scegliere tra i pezzi proposti da oltre 90 aziende di moda. Tra le novità di questa edizione 2018, ci sarà anche la possibilità di iscriversi alla pagina Facebook di PNP MILANO, o sul sito, che darà la possibilità di ricevere uno sconto ulteriore del 10% a fronte degli acquisti effettuati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.