Spread the love

Continua inarrestabile il successo e il viaggio musicale di Biagio Antonacci e del suo DEDICHE E MANIE TOUR 2018, arrivato ieri a Milano al Mediolanum Forum di Assago per due straordinari eventi live, mercoledì 9 e giovedì 10 maggio.

Il tour, partito con quattro sold out proseguirà il suo viaggio musicale per Montichiari (BS) 12 maggio, Conegliano (TV) 13 maggio, Roma 23 e 25 maggioe Casalecchio di Reno (BO) 26 maggio con un gran finale che si preannuncia veramente straordinario!

In questo show, il cantautore di Rozzano alterna ai grandi classici del suo repertorio («Pazzo di lei», «Sognami», «Iris», «Liberatemi» e tanti altri), a tracce del quattordicesimo album «Dediche e Manie», uscito lo scorso 10 novembre, fra cui «Il Migliore», «Fortuna che ci sei», «Mio fratello», che Biagio esegue con Mario Incudine, il cui video è stato girato con la partecipazione straordinaria dei fratelli Rosario e Giuseppe Fiorello e la regia di Gabriele Muccino, «Sei nell’aria» con Laiong , «In mezzo al mondo».

«I veri protagonisti di ogni mio concerto sono la musica e l’integrazione con il pubblico – dichiara Biagio Antonacci -. La dimensione live è un’esperienza pazzesca: l’energia che mi trasmette la gente cancella qualsiasi fatica. Comporre e registrare un disco è un percorso intimo e personale, invece il concerto è il momento della condivisione, quando ciò che hai scritto e interpretato diventa parte di chi viene ad ascoltarti dal vivo».

L’album DEDICHE E MANIE su etichetta Iris, distribuito da Sony Music ha già ricevuto la certificazione di disco di platino.

I biglietti del tour di Biagio Antonacci, prodotto e organizzato da F&P Grop in collaborazione con IRIS S.r.l., sono disponibili in prevendita sul sito di TicketOne (www.ticketone.it) e nei punti vendita abituali.

Per tutte le date del tour DEDICHE E MANIE 2018 vedono Biagio Antonacci con indosso abiti di Ermanno Scervino. RTL 102.5 radio partner di questo straordinario viaggio musicale.

Crediti Francesco Prandoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.