Torna a Milano l’esposizione dedicata al packaging di lusso con oltre 200 espositori | 15-17 maggio – MiCo Milano Congressi

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 14 Mag 2018 alle ore 7:06am


Torna anche quest’anno, per la seconda edizione, Packaging Première, l’unico evento in Italia dedicato al packaging di lusso, che torna a Milano dal 15 al 17 maggio in una nuova e più ampia esposizione.

A ospitare la kermesse sarà infatti il MiCo Milano Congressi, uno spazio polifunzionale, conosciuto nel panorama fieristico per importanti manifestazioni e convegni di diversi settori.

La struttura si inserisce nella cornice del moderno e rivitalizzato quartiere di CityLife, già noto per la firma di architetti famosi e sede del più grande distretto urbano dedicato allo shopping in Italia.

Packaging Première non vuole essere solo una fiera, ma anche un punto d’incontro privilegiato tra designer, produttori e grandi brand del settore luxury che riconoscano nel packaging le potenzialità di una comunicazione esclusiva e attenta ai cambiamenti in atto nel panorama dei prodotti d’alta gamma.

Presenti 203 espositori di questi 106 per la prima volta, provenienti da 12 paesi del mondo.

Novità di quest’anno, la Packaging Première Paper Art Gallery: un esclusivo spazio dedicato all’esposizione delle opere in carta realizzate da 5 artisti di fama mondiale:

Nei tre giorni della manifestazione ampio spazio verrà a 17 convegni che coinvolgeranno importanti rappresentanti dei vari settori e che approfondiranno le diverse aree tematiche dell’evento: “cosmetica e fragranze”, “eccellenze alimentari” e “wine & spirits”.