Matrimonio Principe Harry e Meghan Markle, le reti tv dove seguire la diretta. Stasera su Canale 5 il film sulla storia d’amore degli sposi

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 18 Mag 2018 alle ore 11:18am

Sabato 19 maggio si celebra il matrimonio dell’anno, tra il Principe Harry d’Inghilterra e l’attrice americana Meghan Markle. Le Reti Mediaset seguiranno l’evento a partire da oggi, venerdì 18 con la messa in onda in prima serata su Canale 5 di “Harry & Meghan” (in prima visione), film tv che racconta la storia d’amore degli sposi.

Sabato 19 l’appuntamento è con una puntata molto speciale di “Verissimo” che seguirà le nozze con immagini in diretta dal Castello di Windsor.

Sabato 19 dalle ore 12.00, “Verissimo”, in collaborazione con il Tg5, presenta “Harry e Meghan, il matrimonio reale” con Silvia Toffanin che ospita in studio Alfonso Signorini, Carlo Rossella, Cesara Bonamici e Barbara Palombelli. In collegamento dalla Cappella di St. George, ci sarà l’inviato del Tg5 Dario Maltese e sempre a partire dalle ore 12, anche il sito TgCom24 mostrerà le immagini in diretta del Royal Wedding.

Sabato e domenica, a partire dalle 7 di mattina, Canale 20 proporrà le maratone della quarta e quinta stagione di “Suits”, il telefilm che ha reso celebre Meghan Markle. In particolare domenica, in seconda serata, andrà in in onda in prima visione assoluta dl primo episodio di “Suits 6”.

La diretta delle nozze reali potranno essere seguite anche sui seguenti canali:

– RaiUno seguirà il matrimonio con uno speciale del telegiornale dalle 12.25 che durerà fino alle 15;
– Gli abbonati Sky potranno seguire la diretta dalle 12 alle 16 su Sky TG24 HD (sui canali 100 e 500 di Sky e al canale 50 del DTT);
– Real Time propone uno speciale condotto da Enzo Miccio insieme a Katia Follesa, accompagnati da Mara Maionchi e Giulia Valentina.

All’estero, invece, il matrimonio reale sarà trasmesso anche in diretta sulla Bbc. A condurre la diretta saranno Huw Edwards, Kirsty Young e Dermot O’Leary. I primi due saranno posizionati nel fossato del castello per commentare l’arrivo degli invitati, mentre Edwards sarà appostato sul tetto di Windsor, con vista sulla Windsor Guard Room. Potrete poi collegarvi in streaming con gli americani CBS News e ABC News.