Caffè, il design incontra l’arte di Toiletpaper con Tiny Lavazza

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 20 Mag 2018 alle ore 5:34am

Il caffè diventa protagonista della Design Week di Milano grazie alla collaborazione tra Lavazza e Toiletpaper, il progetto editoriale di Maurizio Cattelan e del fotografo Pierpaolo Ferrari.

Con il supporto creativo dell’art magazine nasce la nuova macchina del caffè in edizione limitata ‘Lavazza Tiny dreamed by Toiletpaper – Lipsticks Edition’, un modello dal design pop disponibile in due diverse varianti, blue e rosa. Il gioiellino di casa Lavazza, che arreda come un oggetto di design, indossa l’iconica immagine ‘Lipsticks’ e porta un tocco di arte e ironia nell’angolo del caffè.

In occasione della Design Week di Milano Lavazza ha presentato, nel corso di un evento nel quartiere di Brera, anche dei nuovi modelli di Tiny. La macchina per l’espresso dall’anima pop e innovativa in occasione del Fuorisalone che si presenta in sei diverse tonalità: dal rosso all’arancio, dal blu al giallo, passando per gli intramontabili bianco e nero.

All’evento di presentazione oltre all’artista Maurizio Cattelan e al fotografo Pierpaolo Ferrari ha partecipato anche lo chef stellato, Carlo Cracco, che ha proposto le sue specialità.