Spread the love

“Pelle arrossata? Dermatite? Sempre più allergie sulla pelle delicata di tuo figlio?
Proteggi la pelle del tuo bambino con capi anallergici e sani sulla
pelle in fibra naturale di Cora Happywear”

CORA Happywear realizza capi di abbigliamento per bebè, bambini e donne con materiali pregiati e tessuti esclusivamente naturali e senza Ogm.
Prodotti morbidi al tatto, anti-irritanti e anallergici, che garantiscono maggiore protezione e confort rispetto ai materiali tradizionali in commercio.

Con la nuova collezione Primavera Estate 2018 Cora propone tantissime sorprese solo per voi: tessuti naturali eco-sostenibili, colori freschi e vivi e nuovissime stampe che ci ricordano l’importanza del rispetto e della salvaguardia dell’ambiente.

Anche quest’anno il punto di forza sono i nostri fantastici tessuti naturali: ecucalipto, bambù, cotone organico e l’esclusiva fibra di legno di faggio (novità). Dal legno di faggio è possibile ottenere un tessuto morbidissimo e setoso, in grado di combinare alla perfezione qualità e sostenibilità.

La Collezione è ispirata alla (R) Evoluzione, l’evoluzione dei nostri bambini. Cora Happywear vuole accompagnare la crescita, l’evoluzione dei più piccoli nel rispetto e nell’amore dell’ambiente e di ciò che li circonda. La scelta dei colori è ispirata a madre natura: dal verde delle piante al blu del mare in diverse sfumature, al rosso aranciato del cielo durante il tramonto, per aiutarci ad entrare in contatto con la natura che ci circonda.
Cora Happywear utilizza nella collezione solo materiali naturali eco-sostenibili, sani sulla pelle, rispettosi dei diritti del lavoratore e del pianeta.

La collezione PE 2018 è stata lanciata in concomitanza al restyling del sito web www.corahappywear.com. Dopo 3 anni era necessario dare alle nostre lettrici un sito ancora più ricco di informazioni, veloce e facile da utilizzare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.