H&M, tanti costumi da bagno originali e sorprendenti per la primavera estate 2018

Spread the love

Il marchio H&M lancia per l’estate 2018 costumi da bagno in grado di soddisfare davvero tutti i gusti! Anche di quelli più esigenti.

Troviamo infatti proposte da sogno a costi molto ridotti.

Si va dal casual a quelli più eleganti. Tantissimi modelli che potranno esaltare la vostra silhouette, dai top bikini a triangolo fino a quelli push up, e lo stesso vale anche per gli slip, dai più coprenti ai brasiliani. Non mancano costumi interi, tra cui anche delle versioni modellanti. C’è davvero di tutto nella collezione di costumi 2018 di H&M, ora non dovrete far altro che trovare il modello giusto per voi, perché, l’estate è alle porte, e con essa anche la voglia di farvi una bella nuotata.

ma c’è di più. H&M, inoltre, come ogni anno, propone pezzi anche coordinabili, tra di loro, per le donne che magari sotto sono più piccole, mentre sopra più grandi, o viceversa, oppure per quelle che vogliono mixare un proprio costume da bagno come meglio credono.

Intanto, vediamo quali sono le nuove proposte swimwear targate H&M.

Bikini H&M 2018

Tra i nuovi costumi da bagno per l’estate 2018 ci sono tanti bikini dal tocco decisamente sportivo e dalle righe. Fantasia, che ricorda lo stile nautical, protagonista di numerosi modelli e che la ritroviamo in diverse varianti cromatiche, dal blu notte al bianco e marrone. I top dei bikini sono incrociati mentre gli slip sono rigorosamente a vita bassa. Tra le novità di quest’anno anche diversi bikini con volants, declinati in vari colori, come grigio-blu e rosa pastello. A questi si aggiungono i modelli a fascia con maniche corte e arricciate che lasciano le spalle scoperte. E poi, sempre a proposito di bikini, ci sono anche delle originali e raffinate proposte con top bralette, altri semi bustier e altri ancora con slip a vita alta, per chi è amante dello stile retrò.

Costumi interi
Intramontabili poi i costumi interi, che figurano tra i must have della primavera/estate 2018. H&M ne ha firmati diversi, molti dei quali piuttosto semplici e tinta unita, caratterizzati da scollature non troppo profonde e schiene scoperte. Tra questi trovano spazio anche alcuni costumi da bagno interi e modellanti, perfetti per chi vuole nascondere qualche chilo in eccesso. Queste proposte sono caratterizzate da un leggero drappeggio, una fantasia colorata, come quella tropicale, e un top che si allaccia dietro il collo, in stile americano.

Giovanna Manna

Recent Posts

Napoli, truffe ai danni di anziani, emesse tre misure cautelari

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Lamezia Terme hanno eseguito a…

15 ore ago

Arriva la platica che si biodegrada da sola (grazie a dei batteri)

Una plastica in grado di autodistruggersi e biodegradarsi da sola grazie a dei batteri modificati…

16 ore ago

Roma, un rider salva i libri dai cassonetti

Un rider che vive a Roma,  posta da tempo sui social, in gruppi Facebook dei…

16 ore ago

Torino, adolescente litiga coi genitori e si lancia nel fiume: per fortuna è stata salvata

I carabinieri hanno salvato un'adolescente, che dopo un litigio avuto con in propri genitori, ha…

2 giorni ago

Cesena: aggredisce la moglie con un martello e le stacca la parte di un orecchio a morsi, l’uomo è in fuga

Il 25 aprile scorso, ma la notizia è stata diffusa ieri,  un uomo ha aggredito…

2 giorni ago

Talco, Johnson & Johnson propone 6,5 miliardi di dollari per chiudere processi sul cancro

Il colosso farmaceutico e di prodotti di bellezza Johnson & Johnson presenta un piano per…

2 giorni ago