Elena Santarelli nel salotto di Verissimo racconta il dramma del figlioletto Giacomo

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 28 Mag 2018 alle ore 11:24am

Un momento molto commovente quello andato in tv nel salotto di Silvia Toffanin con al centro l’intervista di Elena Santarelli.

La conduttrice e modella, ospite nel salotto di Verissimo, ha infatti parlato per la prima volta in tv della malattia del figlioletto Giacomo, che ha solo nove anni. Il bambino combatte da oltre sei mesi contro un tumore e con lui tutta la sua famiglia.

‘All’inizio eravamo increduli, è la prova più difficile della mia vita. Non mi sono mai chiesta perché questa cosa sia successa proprio a me, l’ho accettata e ho fatto entrare il dolore dentro una parte di me. Sto soffrendo ma mi rimbocco le maniche, faccio quello che devo fare e vado avanti. Siamo una famiglia normale con un problema da risolvere’. Mentre la Santarelli racconta la sua storia, la Toffanin le tiene le mani e non riusce a trattenere le lacrime.

Giacomo ha sempre saputo della malattia, i genitori non gli hanno mai nascosto niente. Ovviamente gli parlano come ad un bambino, e non come ad un adulto malato. E anche sui social hanno sempre detto tutta la verità: ‘Dai social, infatti – ha sottolineato poi la Santarelli –
mi è arrivato tanto amore, molte mamme che vivono la stessa mia situazione mi hanno scritto e dato coraggio’.