Spread the love

Natura Buona amplia la propria gamma di prodotti per il tuo benessere quotidiano con tre referenze composte da estratti naturali al 100%.

Noi le abbiamo provate, sono veramente squisite, come le spremute fatte in casa. Succo al 100% e zero zuccheri aggiunti, zero conservanti e zero coloranti.

Pronte da bere nei formati pocket, per una pausa super in ogni momento della giornata!

Gusto Aloe Vera
In 125 ml di spremuta è racchiuso il gel di Aloe Vera, non diluito, raccolto da foglie selezionate e decorticate, addolcito da delizioso succo d’uva. Le proprietà dell’aloe sono infinite e note da millenni: depura l’organismo, ha una funzione protettiva dell’apparato digerente e fa benissimo all’elasticità dei tessuti, rendendo pelle e capelli splendenti. Dai uno sprint al tuo benessere con l’estratto Natura Buona Aloe Vera, bevuto #OneADay!

Gusto Zenzero
Lo zenzero, dal sapore tendente al pungente, viene maestosamente esaltato da una spruzzatina di limone nell’estratto da 125 ml di Natura Buona. Questa radice è una vera toccasana per il nostro organismo. È un’ottima alleata del cuore, dell’apparato respiratorio e digestivo. Inoltre, ha effetti benefici sul sistema cardiovascolare e circolatorio: aiuta la normale circolazione sanguigna ed è anche un ottimo antiossidante. Una curiosità associata a questa radice è che aumenta la quantità di calorie bruciate dal corpo, diventando così un supporto in più quando si è sottoposti a diete dimagranti o di mantenimento del peso corporeo.

Gusto Curcuma
In 125 ml di prodotto trovi tutto il succo della curcuma, dolcificato naturalmente con una spremuta tropicale. La curcuma è conosciuta e apprezzata dall’uomo da millenni, che ne vanta proprietà antiossidanti (in grado di contrastare l’azione dei radicali liberi) e immunitarie.

Gli estratti 100% naturali di frutta e spezie Natura Buona sono una vera novità nel settore GDO, che arricchisce ulteriormente la gamma di prodotti Natura Buona, per donare il 100% di nutrienti che la natura ci offre. Concediti il buono di frutta e spezie in 3 combinazioni dal gusto avvolgente, da portare ovunque comodamente con te, grazie al pratico formato da 125 ml. Fai scorta degli estratti Natura Buona 100% naturali, senza aggiunta di zuccheri – sono presenti solo quelli della frutta – conservanti e coloranti!

Le spremute Natura Buona sono una ricetta di benessere dedicata a chi è attento alla salute senza rinunciare al gusto. Prova anche i gusti melagrana, mirtillo e goji, ti stupiranno!

Per saperne di più visita il sito
www.naturabuona.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.