Spread the love

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno riacceso le speranze dei fan che non hanno mai spesso di tifare per loro, anche dopo la crisi annunciata la scorsa estate.

Galeotto il matrimonio della nipote di Gigi che ha visto i due ex insieme per celebrare l’amore degli altri. Infatti i due artisti hanno cantato insieme “Un nuovo bacio” condividendo lo stesso microfono. Con loro anche il piccolo Andrea.

Dopo la festa la Tatangelo e D’Alessio erano seduti ancora una volta, uno accanto all’altra all’Olimpico per il concerto di Vasco Rossi, come immortalato dallo stesso Gigi con un video sulla sua pagina social e dalla Tatangelo su Instagram la foto con l’abito messo alla cerimonia con la scritta “I sorrisi raccolgono i colori della vita” , e nella sua storia Instagram, uno scatto del concerto alla canzone ‘Come nelle favole’ con hashtag #ioetecomenellefavole con tanto di cuoricino rosso.

Gli indizi ci sono tutti. Anna e Gigi sono tornati insieme, si attende ora l’ufficilità della notizia, da parte dei diretti interessati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.