Spread the love

“Vi voglio bene, non perdiamoci di vista”. Queste le parole di Caterina Balivo per il suo pubblico di Detto Fatto, programma molto seguito nella fascia pomeridiana di Rai2, condotto per ben 6 lunghe stagioni da lei.

Un saluto molto affettuoso quello di Caterina ai suoi amati telespettatori affidato anche attraverso la sua pagina social dove ha scritto: “Per me è giunto il tempo di tornare a casa a Roma dalla mia amata famiglia che tanto mi è mancata in questi otto anni trascorsi in una città frenetica e sorprendente come Milano”.

Sei anni molto intensi e bellissimi per cui Caterina ringrazia il pubblico, ma anche tutti i collaboratori di Endemol Shine e l’intera squadra Rai di Mecenate, che le ha insegnato molto e che “fa girare la grande macchina di una grande televisione. In trasmissione attorno alla conduttrice i tantissimi tutor, Giovanni Ciacci, che negli anni l’hanno accompagnata nel programma televisivo e che l’hanno sorpresa con un regalo molto speciale: un albero di Natale interamente fatto di cioccolato.

La conduttrice, visibilmente emozionata, ha detto che il prossimo anno non festeggerà il Natale con la squadra di Mecenate perché sarà impegnata nella conduzione di un nuovo programma su Rai1.

“Eravamo folli, volevamo portare i tutorial in tv” così Caterina ha ricordato le prime puntate della trasmissione e per quanto riguarda la prossima stagione dice sicura: “Sono convinta che il programma, ormai diventato un brand per Rai2, proseguirà in ottime mani e vi aspetterà a settembre con una squadra bellissima”. Sarà Bianca Guaccero l’erede del programma di Rai2.

Il secondo regalo per la conduttrice sono state le chiavi del suo storico camerino. Emozionata, Caterina Balivo ringrazia in particolar modo il direttore di Rai2 Andrea Fabiano e ricorda come il suo arrivo a Milano nel 2010 sia stato reso più lieto grazie a tutto lo staff del programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.