Spread the love

L’estate è alle porte. E’ tempo di inviti, serate eleganti, aperitivi e feste in discoteca. E’ voglia di non sfigurare mai!
Come fare allora per essere sempre al top, seducenti anche se l’invito è adell’ultimo minuto?

La soluzione ce la offre B-SELFIE Volume.
Il prodotto di punta della nuova gamma di filler B-SELFIE, applicabili semplicemente come un cerotto , comodamente da casa propria.

Un prodotto rivoluzionario per dare nuovo volume alle nostre labbra , per rendere il sorriso ancora più bello, carnoso e seducente in sole due ore di applicazione e assicurarci un aspetto sexy anche nelle serate più glamor.

L’effetto di rimpolpamento delle labbra garantito da B-SELFIE Volume è immediato, grazie ai microaghi cristallizzati di acido ialuronico puroe fattore di crescita (EGF), che garantiscono una penetrazione indolore del primo strato della pelle del labbro e si sciolgono rilasciando in profondità il principio attivo per un effetto immediato.

B-SELFIE Volume è in grado di valorizzare al meglio le nostre labbra, attraverso un’azione che dona nuovo volume al vermiglio, sollevando l’arco di Cupido e restituendo struttura e turgore alla nostra bocca.

Noi lo abbiamo provato, provatelo anche voi, vi stupirà!

L’effetto di lieve arricciamento del margine labiale inferiore aiuta inoltre a conferire maggiore sensualità al sorriso.

B-SELFIE Volume è un prodotto, grado di far voltare la testa a tutti gli invitati e a farvi risaltare a qualunque evento galante voi siate state invitate.

L’applicazione è semplicissima: è sufficiente poggiare i due cerotti su entrambe le labbra e picchiettare per qualche minuto, senza strofinare, perché i micro-aghi penetrino in profondità della pelle.

Bastano, infatti, appena due ore di applicazione per avere un risultato visibile al primo trattamento: efficacia che rende B-SELFIE Volume ideale per le esigenze del last-minute. Ma non solo. Se si vuole un risultato che duri nel tempo bastano solo quattro applicazioni, a distanza di 24/48 ore l’una dall’altra.

La gamma B-SELFIE include anche tre self beauty filler antirughe dedicati a tre diverse zone del volto: il contorno occhi (B-SELFIE Eye), le rughe del labbro superiore (B-SELFIE Smooth) e i solchi nasolabiali (B-SELFIE Ageless).

Per saperne di più e conoscere tutti i punti vendita dove è possibile acquistare i prodotti B-SELFIE è possibile consultare il sito web www.bselfie.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.