Unsane, al cinema dal 5 Luglio il film di Steven Soderbergh sullo stalking

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 26 Giu 2018 alle ore 8:10am

Arriva al cinema il prossimo 5 Luglio 2018, un film di Steven Soderbergh, dal titolo UNSANE. Con Juno Temple, Claire Foy, Amy Irving, Joshua Leonard, Aimee Mullins, Jay Pharoah, Sarah Stiles, Colin Woodell, distribuito da 20th Century Fox.

Un film che parla di Sawyer Valentini che lascia la propria città per sfuggire ai fantasmi che la perseguitano. Vittima di stalking, decide di affidarsi a uno specialista. Da quel momento tutto sembra precipitare.

Sinossi

Sawyer Valentini è una giovane donna, vittima di stalking, che lascia Boston per la Pennsylvania in cerca di una nuova vita. Ma il nuovo lavoro non è l’affascinante opportunità che si aspettava, nella nuova città non si sente mai al sicuro, il passato la perseguita. Così decide di consultare una specialista, ma si ritroverà involontariamente sottoposta a un trattamento presso l’Highland Creek Behavioral Center. Nella clinica psichiatrica si ritrova faccia a faccia con la sua più grande paura: ma è reale o solo frutto della sua mente? Nessuno sembra credere alle sue parole e di fronte ad autorità incapaci o riluttanti ad aiutarla, Sawyer è costretta ad affrontare da sola i fantasmi del passato