Spread the love

Il matrimonio tra Chiara Ferragni e il suo compagno Fedez, con il quale la blogger convive da anni e dal quale ha avuto da pochi mesi un bambino, Leone, sarà celebrato l’1 settembre prossimo a Noto, in Sicilia.

In questi giorni, però, sono emersi nuovi dettagli sui social circa le nozze che si preannunciano molto seguite, la location, che è stata decisa dopo un mini-tour di Chiara insieme alla mamma, Marina Di Guardo, e ad alcune sue care amiche. La cerimonia sarà molto intima. È confermato però che sarà social al 100%: quindi, niente paura anche voi sarete informati su tutto, passo dopo passo!

Intanto, però, la fashion blogger, più amata al mondo, la scorsa settimana è sbarcata ad Ibiza per il suo addio al nubilato, in compagnia di ben 19 carissimi amici, tra cui le sorelle Francesca e Valentina, al prima vicinissima a Chiara nel lavoro, la seconda dentista.

La compagna di Fedez e promessa sposa, si è però concessa prima della partenza per Ibiza, una piccola follia. Si è tinta i capelli di rosa ed ha indossato una giacca di paillettes rosa (quella degli amici, invece, era azzurra) prima di salire a bordo dell’aereo con direzione Spagna.

#chiaratakesibiza, l’hastag stampato sui giubbini. Drink al tramonto, cena tutti insieme per poi tirare a fare fino a tardi in una delle discoteche più rinomate della zona del porto. E poi relax vista mare. Colonna sonora, il grande classico di Sandy Marton, People From Ibiza. Con lei, anche le blogger Veronica Ferraro e Chiara Biasi, l’amico Carlo Mengucci e tanti amici intimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.