Carlotta Mantovan a Portobello nel ruolo che fu di Renée Longarini

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 19 Lug 2018 alle ore 6:22am

Sabato 27 ottobre, in diretta dagli studi di Milano Rai, andrà in onda la prima puntata di Portobello (programma condotto tra la fine degli anni 70 e inizi degli anni 80 dal grandissimo Enzo Tortora).

Un clamoroso ritorno dunque per questo prestigioso programma televisivo che verrà riproposto dalla prima rete Rai dalla bravissima Antonella Clerici.

Secondo indiscrezioni, quanto portato da Blogo.it, però, ad affiancare la Clerici nei sabati sera del prossimo autunno ci sarà Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi, che approda in Rai non solo nel programma televisivo in ‘Tutta salute’, che andrà in onda nel mattino di Rai3 condotto da Michele Mirabella e di cui proprio questa testata aveva dato l’anteprima, ma anche in Portobello.

Carlotta raccoglierà a Portobello l’eredità di Renèe Longarini, la mitica coordinatrice del “Centralone” del mercatino del venerdì.

Carlotta sarà dunque la coordinatrice del nuovo centralone della nuova serie di Portobello che raccoglierà le telefonate del pubblico che da casa vorrà intervenire nel programma, oltre che ovviamente gli interventi dei telespettatori dal web e dai social.