Spread the love

Meghan Markle inizia ad avere nostalgia di casa, della sua amata terra e presto dovrebbe prendere un volo, non ufficiale – da sola – per raggiungere gli Stati Uniti d’America.

A rivelarlo è il magazine Us Weekly. La Duchessa di Sussex avrebbe infatti in programma un viaggio in America già per quest’estate.

Lo scopo?

Incontrare amici e parenti prendendosi una pausa da tutto – seppur breve – dagli impegni della Royal Family e dalla presenza costante e ingombrante della Regina Elisabetta.

Gli ultimi mesi, d’altronde, sono stati per lei molto frenetici. Dopo aver detto addio al suo lavoro, sono arrivati i preparativi per il matrimonio, poi il confronto con la stampa inglese, attenta su ogni minimo dettaglio o sbaglio di etichetta, e soprattutto confrontarsi con il rigido protocollo di corte .

Meghan, dunque, starebbe pensando di raggiungere a breve la sua amata California per riprendere un po’ di fiato.

Anche il padre della duchessa di Sussex si era detto molto preoccupato nel vedere la figlia molto stressata. Al punto che aveva deciso di raggiungerla il prima possibile.

Secondo il magazine infatti, Meghan intenderebbe tornare a casa prima di diventare mamma. Una fonte avrebbe rivelato che “si attende l’annuncio dell’arrivo di un piccolo principe o principessa già nel 2019”.

Il prossimo autunno Megan ed Harry saranno insieme in visita in Australia, Nuova Zelanda, nelle Fiji e nel Regno di Tonga. Meghan ha anche rivelato che raggiungerà il amato Harry agli Invictus Games, che si svolgeranno a Sydney dal 20 al 27 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.