Fabrizio Corona ha pubblicato pochi minuti fa, sul suo profilo Instagram l’immagine di una riconciliazione tra la mamma e l’ex moglie, Nina Moric, entrambe travolte dall’abbraccio di Carlos.
“La vita ci dà, la vita ci toglie, la vita ti insegna, ti fortifica, ma a volte ti distrugge, facendoti molto male. Ma ciò che rimane è la sostanza delle cose vere. Sempre e comunque si può ripartire, soprattutto se il fine è qualcosa di speciale. Perdonare non è da deboli incoerenti, ma da persone mature a cui la vita ha insegnato tanto. Proviamo a ripartire per il suo e per il nostro bene“, ha scritto l’ex re dei paparazzi sui social, sancendo così la serenità finalmente ritrovata tra la madre e l’ex nuora.
Anche Nina, da parte sua ha voluto esprimere la propria gioia e speranza attraverso i social. “Avremmo bisogno di tre vite: una per sbagliare, una per correggere gli errori, una per riassaporare il tutto”.