Spread the love

L’estate è quasi a metà del suo corso, e Jadea torna con un nuovo rigore, proponendo per la prossima stagione Autunno – Inverno 2018/19 pezzi unici e modelli esclusivi, più trendy che mai!

Il marchio Made in Italy, rappresentato anche quest’anno per la prossima stagione autunno – inverno – dalla famosa modella e conduttrice televisiva Belén Rodriguez , propone le collezioni di intimo donna Jadea Chic e Jadea Moda dalla massima espressione e femminilità.

I colori sono caldi e pieni, eleganti con ricami floreali, e la morbidezza serve a valorizzare e ad avvolgere meglio le forme di chi li indossa.

Quattro le serie della linea Jadea Chic , con nomi dei più grandi pittori della storia dell’arte.

Michelangelo che gioca con le sfumature del jeans e del piombo, impreziosite da cuciture a contrasto. I coordinati sono con reggiseno a push up e brasiliano (art. 4818) blu scuro con cuciture bordeaux, o nella versione con gradazioni del grigio e pizzi. Disponibili anche le varianti balconcino e slip (art. 4819 Vedi foto in alto) o bralette, unica per i suoi pizzi che adornano con raffinatezza il seno – e lo slip brasiliano (art. 4820).

E per coloro che amano la comodità?

Jadea propone anche un coordinato formato da canotta e slip (art. 4821) che si adatta perfettamente ad ogni outfit. Diverse le opzioni di scelta per la parte di sotto: slip donna (art. 6870), brasiliano (art. 6871) o midi donna (art. 6872).

A seguire la romantica e sofisticata serie di intimo denominata da Jadea, Botticelli. Motivi floreali, colori blu notte e bordeaux. Coordinati push up e brasiliano (art. 4826), balconcino e slip (art. 4827), canotta e slip (art. 4828), impreziositi da applicazioni a contrasto, realizzate con particolare cura nei minimi dettagli. Disponibile a parte lo slip donna (art. 6877) o brasiliano (art. 6878).

Raffaello, serie accostata al basic e agli ornamenti in pizzo, nei colori del blu e del nero. I coordinati sono composti da push-up e slip (art. 4829), balconcino e brasiliano (art. 4830), canotta e slip (art. 4833) o body con la parte superiore trasparente ton sur ton (art. 4832).

Monet, una linea tempestata da micro applicazioni floreali che risaltano su sfondo vellutato, riprendendo il blu scuro e il nero, ideali per la stagione invernale. Anche in questa serie, troviamo, coordinati push-up e slip (art. 4834), balconcino e brasiliano (art. 4835), canotta e slip (art. 4837), e un body con maniche lunghe (art. 4836), da portare non solo come intimo!

Linea Moda di Jadea racchiude tutta l’essenza dell’intimo daily che si ispira agli artisti più conosciuti al mondo, in 8 diverse declinazioni.

Matisse, con stelle e righe protagoniste su sfondi grigi o jeans melange, con il triangolo imbottito e slip (art. 4801), must – have della collezione. Disponibile anche nella variante slip (art. 6853) e brasiliano (art. 6854).

Giotto, pezzo forte della collezione, perché rappresenta l’intimo adatto per chi ama essere sportiva. Inserti a contrasto giocano con le trasparenze e l’elastico con il logo Jadea. I colori sono il grigio, il denim con inserti giallo fluo: impossibile rimanere impassibili! Vi è infatti un bellissimo coordinato composto da triangolo imbottito e slip (art. 4803) e variante con reggiseno push up (art. 4804). Infine, un coordinato composto da canotta e slip (art. 4805) e short (art. 6856) che può essere acquistato anche a parte.

Caravaggio , caratterizzata da disegno particolarissimo che ricrea un motivo floreale, grigio o bordeaux, con sfumature di colore su sfondo bianco. Il coordinato push up e slip (art. 4807) è il protagonista della collezione Caravaggio. Mentre il set con il reggiseno a triangolo imbottito (art. 4806) offre maggior morbidezza.

La serie Dalí dal print particolare gioca con il tartan impreziosito da fantasie floreali, mentre i colori di punta sono il grigio e il blu. Anche qui, il triangolo è imbottito, e vi è una versione slip (art. 4808) o top in tinta unita (art. 4809), con altre versioni da poter cambiare per la parte di sotto.

Leonardo, elegante tartan a ricami in pizzo a contrasto, è una serie di intimo calda e confortevole per ogni outfit, senza dimenticare la sensualità nelle tonalità del nero e dell’ indaco. I coordinati sono con slip e triangolo imbottito (art. 4810), top (art. 4812), reggiseno a push up (art. 4811).

La serie Mirò è caratterizzata da tessuti con stampa a righe orizzontali e bordi in pizzo a contrasto. Lo sfondo è bianco e accoglie il bordeaux e il verdone. Il triangolo è imbottito con slip (art. 4813), nella versione coordinato o slip a parte (art.6864), o anche brasiliano (art. 6865).

Van Gogh è una serie floreale nei colori blu e jeans o malva. Con uno slip abbinato ad un triangolo imbottito (art. 4815 – slip a parte art. 6866) o al push up (art. 4816), o nella scelta di un midi a vita medio-alta (art. 6867).

Infine c’è la serie Picasso, nelle versioni piombo e grigio scuro. Micro stampa a quadretti e floreali ton sur ton. Coordinato triangolo imbottito e slip (art. 4817) o variante solo slip (art. 6868) o brasiliano (art. 6869).

Jadea Chic e Jadea Moda offrono molteplici soluzioni per tutti i gusti, ma soprattutto hanno la capacità di unire il giusto comfort allo stile unico e inconfondibile di Jadea.

Per saperne di più visita il sito web www.jadea.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.