Spread the love

Il principe Harry ha messo in vendita la sua lussuosissima Audi RS6 Avant del 2017.

L’auto con cui aveva portato l’allora fidanzata hollywoodiana Meghan Markle al matrimonio di Pippa Middleton, nel maggio 2017.

Un anno dopo, esatto, la lussuossima Audi RS6 Avant del 2017, aveva fatto la sua splendida apparizione al Royal Wedding degli stessi Meghan Markle e Harry.

Ma non solo. Dopo il cambio d’abito per il passaggio dalla cerimonia in chiesa al ricevimento al castello di Carlo (ovvero, per quanto riguarda il lato fashion della sposa, il passaggio dal bianco nuziale by Givenchy al bianco alta moda by Stella McCartney), i due erano volati via salutando con la manina proprio da quella macchina.

E adesso, dopo pochi mesi, da simili gioie, Harry decide di disfarsi della sua amatissima auto, Audi RS6 Avant del 2017, presente nel parco macchine dell’altrettanto lussuoso rivenditore Overton Prestige nel Derbyshire: il cui prezzo da listino è pari a 71.900 sterline che sarebbero 92.000 dollari.

In pratica, 80.000 euro con optional aggiunti dal duca dal valore di 12.000 euro: tetto panoramico, vetri oscurati e altro ancora, fino al Dynamic Pack che aumenta la velocità fino a 280 km orari.

Ma la domanda è: perché? Non tanto perché Harry ha messo in vendita un’auto a cui teneva tanto, ma perché disfarsene così tanta fretta?

I media Brit se lo sono chiesti subito: la risposta è che l’Audi RS6 Avant non adatta per una prossima famiglia.

Sì, avete capito bene. Con buona probabilità, la duchessa di Sussex è incinta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.