Spread the love


Il 6 agosto ricorrono i 90 anni dalla nascita di Domenico Modugno, i 60 da “Volare” e i 50 da “Meraviglioso”. Tutte ricorrenze da celebrare in “Meraviglioso Modugno – Tutto è musica”, la serata in programma il 6 agosto a Polignano a mare, città di nascita del grande Mimmo.

Luca Carboni e Gaetano Curreri interpreteranno “Nel blu, dipinto di blu (Volare)” e “Meraviglioso”. Ma non solo. Tra gli altri artisti che saliranno sul palco, anche Francesco Gabbani, Manuel Agnelli, Paola Turci e Ghemon.

Tredici le canzoni di Mister Volare che rivivranno attraverso la voce di nove grandi interpreti della musica italiana, chiamati a proporre anche alcuni loro grandi successi.

Questi gli abbinamenti degli artisti ospiti con le canzoni di Modugno: Luca Carboni/”Nel blu, dipinto di blu”, Gaetano Currerri/”Meraviglioso” e “Tu si ‘na cosa grande”, Francesco Gabbani/”Piove”, Manuel Agnelli e Rodrigo D’Erasmo/”Amara terra mia” e “Dio, come ti amo!”, Paola Turci/”Dio come ti amo!” e “La lontananza”, Ghemon/”Cosa sono le nuvole” e “Resta cu ‘mme”, Simona Molinari/”Vecchio frack” e “Lu pisci spada”, Carmen Ferreri/”Come hai fatto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.