Fervono i preparativi per le nozze di Chiara Ferragni e Fedez. Ecco chi sono alcuni degli invitati vip

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 15 Ago 2018 alle ore 8:00am

Al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez manca davvero pochissimo. Il cantante e l’influencer blogger convoleranno a nozze il primo settembre a Noto. Il matrimonio sarà l’evento più esclusivo dell’anno – e viaggiare su tutti i social e il web.

Molti i volti noti e vip che presenzieranno al rito civile.

La lista è molto lunga.

Ai “fortunati” è arrivato l’invito via social con l’hastag #theferragnez. Tra i volti noti figurano anche Ilary Blasi e Francesco Totti.

Sempre dalle ‘Stories’ della fashion blogger con quasi 14 milioni di follower, si scopre che ci sarà anche la campionessa paralimpica Bebe Vio. La quale ha mostrato felicissima l’invito in 3D ricevuto via social.

Tra gli invitati vip internazionali anche la top model Bianca Balti e l’ereditiera Paris Hilton. L’immancabile J-Ax, collega di Fedez, e i giudici di XFactor tra cui Manuel Agnelli. E ancora, la Dark Polo Gang, i ragazzi visti all’addio al nubilato di Chiara: le sorelle Francesca e Valentina, che faranno da testimoni, e gli amici/colleghi tra cui Fabio Maria Damato, Martina Maccherone, Pardis Zarei, Rachel Zeilic, Michela Gombacci, Alice Carli ma anche le influencer Chiara Capitani, Veronica Ferraro e Chiara Biasi.

Tutti gli invitati potranno filmare e postare foto e video dell’evento perché Chiara ha rivelato in un’intervista di non aver accettato alcuna proposta di esclusiva.

Chiara e Fedez si sposeranno per la gioia di amici e parenti il primo 1 settembre.

Fedez sul suo profilo Instagram ha già postato la prova dell’abito che sarà firmato da Donatella Versace. Massimo riserbo invece per l’abito e lo stilista della sposa.

Si pensa, però, che possa essere un Dior o un Ferretti.

Make-up invece, affidato a Manuele Mameli.