Tornava da una vacanza a Kos una ragazza italiana, Helda Tassi, che dopo essere approdata all’aeroporto di Bergamo-Orio al Serio ha deciso di scrivere un post su Twitter per lanciare un appello a un ragazzo che era sul suo stesso volo.
“Ci provo, magari Twitter mi aiuta. Sul volo da Kos a Bergamo di oggi c’era un ragazzo che viaggiava solo, t-shirt grigia, jeans e sneakers bianche con i capelli castani e degli intensi occhi chiari. Aiutatemi a trovarlo, per favore”.
Il post su Twitter, pubblicato l’altro ieri pomeriggio, è diventato subito virale: oltre 1.300 retweet e 1.100 mi piace, con grande sostegno al ‘coraggio’ di Helda Tassi.
“Il volo era con la Blue Panorama, dalle 15 da Kos ad Orio al Serio del 17 agosto 2018”, spiega a chi gli chiede maggiori delucidazioni in merito. Non sono mancate né le critiche né gli insulti rivolti alla ragazza, che ha voluto alimentare il sogno di trovare il suo principe azzurro. “Ma è successo qualcosa? Ti ha molestata?”, chiede un utente e lei risponde: “No, mi è piaciuto e vorrei conoscerlo”. E volano parole contro la scelta della giovane.