Spread the love

Rosario Fiorello spiega all’ANSA “Sono prontissimo per il mio nuovo show in Rai. Decideremo insieme ai nuovi vertici dove farlo e quando”. Lo showman italiano rompe il silenzio sul suo nuovo e attesissimo varietà che, secondo indiscrezioni, mai ufficializzate né da lui né da vertici Rai, dovrebbe andare in onda in 4 puntate sulla rete ammiraglia in autunno, in diretta da un teatro tenda da allestire nell’area di Tor di Quinto.

C’è ancora, spiega Fiorello, “qualche intoppo burocratico da risolvere”, ma si dice molto fiducioso e al lavoro per il suo ritorno in tv. “Nessuno aveva mai dato conferma dello show, tanto che non era stato annunciato alla presentazione dei palinsesti, quindi non era mai stata comunicata una data ufficiale”, spiega ancora all’ANSA Fiorello.

“Non sto dicendo addio alla Rai, anzi sono prontissimo”, precisa lo showman, in riferimento all’anticipazione diffusa dal settimanale Chi. “Non è vera inoltre – puntualizza Fiorello – la notizia che la Rai non gradiva la location, anzi, al contrario, la Rai si stava adoperando affinché si potesse usare l’area che però aveva qualche problema burocratico da risolvere, cosa che ha fatto solo slittare la preparazione della trasmissione a data da destinarsi”. E conclude: “Non appena i nuovi vertici si insedieranno, potremo risolvere i problemi e lo show si farà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.