Spread the love

Un’intervista in esclusiva è stata rilasciata da Maurizio Costanzo sul numero della rivista Chi in edicola questa settimana e una nuova foto di famiglia lo ritrae al fianco della sua adorata e amata Maria de Filippi.

Il 28 agosto prossimo il conduttore, autore e giornalista tv, spegnerà la sua 80esima candelina e, proprio in vista del suo compleanno, ha fatto un bilancio della sua vita, professionale e privata.

Alla rivista Chi, Costanzo ha rivelato anche il successo del suo amore e quello di suo moglie Maria. Un amore che resiste al tempo ancora oggi, dopo 23 anni di matrimonio.

“Maria è la persona più importante della mia vita, con la quale festeggio i 23 anni di matrimonio proprio il giorno del mio compleanno.
Come facciamo ad andare così d’accordo? Uno dei segreti è dormire separati, che non vuol dire libertinaggio come pensano erroneamente in molti!”

E quando gli si chiede che cosa si aspetta da questo 80esimo compleanno, ecco che il giornalista regala una dichiarazione d’amore eterno alla sua dolce metà. Costanzo spiega che non ama festeggiare i compleanni ma, se proprio dovesse chiedere qualcosa, vorrebbe che Maria continuasse a volergli bene come fa oggi e come ha sempre fatto!

E in merito ai figli dice poi: “Non so se sono stato un buon padre, dovrebbero dirlo loro, ma i miei tre figli sono tutti persone per bene e forse il merito è anche mio.

Infine alla domanda “I miei nipoti? – Costanzo risponde – Adoro il nostro rito della pizza: ogni 20 giorni vengo nel mio ufficio e mangiamo tutti insieme: adoro ascoltarli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.