Nadia Toffa sta meglio, tornerà a breve a Le Iene

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 26 Ago 2018 alle ore 7:54am

Nadia Toffa ha ripreso in mano la sua vita ed è pronta a fare il suo ritorno in tv più forte che mai, dopo la grande paura della malattia che l’ha colpita lo scorso anno e con cui deve ancora fare i conti oggi, da vera guerriera, quale è sempre stata.

L’estate sta volgendo al termine e Nadia l’ha vissuta appieno, godendosi la ritrovata serenità, dopo un periodo piuttosto difficile.

Solo qualche mese fa la giornalista aveva annunciato di avere un tumore, aveva iniziato le cure, ma gli effetti devastanti della chemioterapia erano sotto gli occhi di tutti, e così che è dovuta, suo malgrado, allontanarsi per un po’ dalla televisione.

Ora Nadia, però, è pronta a fare il suo ritorno. Più grintosa che mai e con un grande sorriso sempre stampato sul suo dolcissimo viso.

Nadia ha raccontato su Instagram la sua estate, rassicurando i follower riguardo il suo stato di salute.

Oggi si sente più forte e pronta ad affrontare nuove sfide, ma soprattutto a tornare al timone dello show Le Iene che le ha dato anni fa la notorietà. In mezzo ai suoi cari amici e colleghi.

“I capelli stanno ricrescendo” ha spiegato rispondendo alle domande dei fan, contenti di vedere qualche ciocca bionda spuntare da sotto il foulard Il suo ritorno alle Iene arriva ora in coincidenza dell’addio di Ilary Blasi allo show. Secondo indiscrezioni – che non sono ancora state confermate dai diretti interessati – Lady Totti dovrebbe lasciare il posto ad Alessia Marcuzzi, per dedicarsi alla nuova edizione del Grande Fratello Vip e ad altri progetti per lei molto importanti.