Lady Diana, spunta una figlia segreta. Ha 37 anni e vive in America

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 02 Set 2018 alle ore 7:57am

Sono trascorsi 21 anni dalla morte di Lady D e i gossip continuano a parlare di lei. Proprio in questi giorni è riemersa la notizia che William ed Harry avrebbero una sorella. Si chiamerebbe Sarah e vivrebbe in America.

Il magazine Novella 2000 ha ricostruito nuovamente la vicenda attraverso documenti e testimonianze. Secondo indiscrezioni, prima del matrimonio con Carlo, la Regina Elisabetta avrebbe preteso che si verificasse la verginità e la fertilità di Lady Diana per garantire un erede al trono britannico. Dunque, una volta sottoposta a visita ginecologica di Corte, da Sir George Pinker, le fece prelevare due ovuli che furono poi fecondati con il seme di Carlo.

Avvenuto il concepimento, la Sovrana ordinò la distruzione, ma non è chiaro se il ginecologo che la visitò o un altro medico del team disattese la volontà della regina, e impiantò l’ovulo in un’altra donna. Così nacque Sarah che sarebbe quindi la primogenita di Carlo e Diana.

Sempre secondo i rumors, la donna avrebbe perso i genitori in un incidente stradale. Oggi avrebbe 37 anni e vivrebbe nel New England con un’identità segreta.

William e Kate l’avrebbero incontrata di recente per dissuaderla da qualsiasi pretesa nei confronti della Corona reale.