Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia, in onda quest’anno dal 17 settembre su La7 con la conduzione di Francesco Facchinetti e Diletta Leotta, invita la moglie di Fabrizio Frizzi al concorso per omaggiarla di una fascia dedicata al presentatore scomparso pochi mesi fa all’età di 60 anni.

Fabrizio Frizzi ha condotto Miss Italia per 17 edizioni fino al 2001 e grazie alla manifestazione ha incontrato Carlotta, l’amore della sua vita. Al settimanale “Diva e Donna”, la Mirigliani ha dichiarato: “Fabrizio manca tantissimo a tutti, entrava nelle case con leggerezza e garbo (…). Durante la finale omaggeremo Fabrizio con un ricordo nel momento centrale del programma. Ho contattato Carlotta Mantovan, mi piacerebbe averla con noi, d’altra parte Miss Italia ha fatto da Cupido tra lei che è stata nostra concorrente e Fabrizio che quando ha avuto Stella diceva sempre che sarebbe stata una futura miss”.

La Mirigliani rivela quindi: “Ci sarà una fascia dedicata a Fabrizio, saranno le stesse ragazze in gara ad assegnarla e vorrei che la consegnasse Carlotta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.