Spread the love

Kasia Smutniak e la figlia Sophie Taricone, avuta dal compagno Pietro Taricone (scomparso il 30 giugno 2010) hanno sfilato insieme sul red carpet incantando tutti i presenti. Guardando Sophie non si può fare a meno di ricordare Pietro, attore ed ex gieffino della prima edizione del reality tv.

Gli occhi sono gli stessi e anche la brunezza e la carnagione. Al Festival del Cinema di Venezia i flash erano tutti per lei.

La 14enne è arrivata al Lido con la mamma Kasia Smutniak e il compagno Domenico Procacci.

Kasia ha partecipato al Festival di Venezia perché nel cast di “La profezia dell’armadillo” – pellicola che concorre nella sezione “Orizzonti”, ispirata all’omonimo libro a fumetti di ZeroCalcare – mentre Procacci è il produttore de “L’amica Geniale”, anche questo, film in concorso a Venezia. Kasia Smutniak e Domenico Procacci si sono avvicinati dopo la morte di Pietro Taricone e nel 2014 hanno avuto un bambino. Questa, per Sophie Taricone, che assomiglia moltissimo al papà, è stata la prima uscita ufficiale. La madre, infatti, è molto gelosa della sua vita privata e non condivide mai fotografie dei suoi figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.