Eros Ramazzotti, dal 23 novembre il nuovo disco di inediti “Vita ce n’è” e dal 17 febbraio al via il tour mondiale

a cura di Giovanna Manna
data pubblicazione 10 Set 2018 alle ore 6:34pm

Esce il 23 novembre ‘Vita ce n’è‘, il nuovo disco di inediti di Eros Ramazzotti, su etichetta Polydor. Il 17 febbraio 2019 è invece la volta del debutto a Monaco del tour mondiale che lo vedrà protagonista nelle più belle e importanti arene dei 5 continenti. Il tour di Eros Ramazzotti è prodotto da Radiorama e organizzato da Vertigo, società del gruppo internazionale CTS Eventim.

L’artista italiano più famoso nel mondo torna dunque sulle scene e dà tutte le coordinate dei prossimi appuntamenti, attraverso i suoi canali social. Grazie alla collaborazione con Facebook Italia, Ramazzotti è il primo artista nel nostro paese ad utilizzare la video “Premiere”, la nuova funzione appena lanciata in Italia.

Eros ha scelto di affidare in esclusiva a Spotify la presale mondiale del suo Vita ce n’è World Tour: i fan di tutto il mondo riceveranno una mail con un link dedicato, dal quale potranno accedere all’acquisto dei biglietti.

La general sale di Vita ce n’è World Tour sarà aperta a partire da giovedì 13 settembre.

Dalla sera del 10 settembre sarà disponibile anche il presave del disco su Spotify e sarà possibile preordinare l’album nelle versioni standard, deluxe, doppio vinile (anche in versione colorata in esclusiva su Amazon) e il cofanetto. Il nuovo album di Eros Ramazzotti uscirà in tutto il mondo in lingua italiana e in lingua spagnola per il mercato latino.

La radio partner di Vita ce n’è World Tour è RDS.

Dalla pagina Facebook di Eros Ramazzotti-

Guarda il video
https://www.facebook.com/ramazzotti.eros.official/videos/439042576502066/